Massimiliano Allegri, al termine di Napoli Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’amara sconfitta maturata allo Stadio Maradona.
Il tecnico livornese ha definito meritata la vittoria dei partenopei ed ha fatto i suoi complimenti alla squadra di Luciano Spalletti. L’allenatore ha poi invitato i suoi a mantenere la calma, abbattersi adesso con tante gare da giocare sarebbe un errore.
Queste le dichiarazioni di Allegri:
“Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti al Napoli, hanno fatto una bella partita, noi siamo stati un po’ bassi di energia. Sull’1-0 nel momento migliore abbiamo preso il secondo. Dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina. Oggi era una partita che ad ogni tiro loro avrebbero potuto fare gol. Dobbiamo alzarci, recuperare energie, il campionato è lungo e ci sono tante gare“.
“Diciamo che non è la sconfitta più pesante, questa è stata meritata. Siamo arrivati con un carico di energie inferiore a loro. Abbiamo avuto la forza nel primo tempo ma dopo non è stato così. Non dobbiamo buttarci giù, veniamo da otto vittorie consecutive. Non dobbiamo abbatterci e deprimere, come non dovevamo esaltarci dopo le vittorie”.
This post was last modified on 13 Gennaio 2023
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…
Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…
Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l'attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già…
Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un…
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…