L’Inter sta attraversando un momento delicato in campionato. I nerazzurri infatti sono riusciti a fermare la corsa del Napoli al ritorno dalla pausa ma non sono andati oltre il pareggio nella contestata trasferta a Monza.
Ora Inzaghi deve ritrovare continuità ed è atteso all’appuntamento di mercoledì prossimo contro il Milan, quando le due squadre meneghine si giocheranno la Supercoppa Italiana.
I nerazzurri sono anche molto impegnati sul fronte mercato, con la questione del rinnovo di Skriniar che ormai tiene banco da settimane.
Il contratto in scadenza dello slovacco ha messo in difficoltà la società, che già in estate ha rischiato di vederlo partire in direzione Parigi.
Ora l’Inter vorrebbe chiudere il discorso rinnovo in questa finestra invernale, altrimenti rischia di perdere a zero una delle pedine fondamentali della formazione di Inzaghi.
Per evitare altre situazioni di questo genere, la dirigenza nerazzurra ha avviato già i contatti con Calhanoglu e Bastoni, due calciatori in scadenza nel 2024.
I due sembrano avere intenzione di restare e l’Inter vorrebbe blindarli già a gennaio per non rischiare che si presentino altri casi come quello di Skriniar quest’estate.
Ciò non toglie che se dovessero arrivare offerte convincenti la dirigenza le valuterebbe. Si parla infatti di un interessamento del Tottenham nei confronti di Bastoni.
Francesco Buffa
This post was last modified on 12 Gennaio 2023
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…