Notizia di calciomercato che sicuramente non farà felice i tifosi viola, in quanto si parla della possibile partenza a gennaio di uno dei giocatori chiave della squadra, arrivato come acquisto top per rinforzare la rosa a disposizione di mister Italiano.
Stiamo ovviamente parlando di Nico Gonzalez, giocatore mai definitivamente esploso fin qui a Firenze, ma sempre sostenuto e incitato dalla tifoseria e da tutto l’ambiente.
Secondo quanto riportato da Corriere Fiorentino, l’esterno argentino classe 1998 sarebbe finito sulla lista dei desideri del Cholo Simeone, destinazione gradita al ragazzo grazie alla forte presenza di giocatori argentini presenti a Madrid, sponda colchoneros.
Molto più forte l’interesse del Leicester, che ricordiamo aver presentato alla Fiorentina un’offerta da oltre 30 milioni di euro per avere sin da subito il giocatore a propria disposizione.
Inoltre, per convincere Nico Gonzalez ad accettare, le Foxes hanno proposto un ricco contratto da 4 milioni di euro netti a stagione al ragazzo. Staremo a vedere quale sarà il futuro dell’ex Stoccarda e se, in caso di addio, la Fiorentina deciderà di tornare forte sul mercato per regalare a Firenze ed ai suoi tifosi una seconda parte di stagione in cui sognare in grande.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 12 Gennaio 2023
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le…