Dopo la prima parte di stagione non entusiasmante, il Sassuolo continua a navigare in un brutto momento. Alessio Dionisi, dopo le due sconfitte post sosta arrivate contro Sampdoria e Fiorentina, deve fare i conti con due infortuni arrivati proprio a Firenze. Gli infortunati in questione sono Andrea Consigli e Andrea Pinamonti.
Andrea Pinamonti, dopo una buona prova in cui però è mancato il gol nella partita di Firenze, si è infortunato a metà secondo tempo ed è stato costretto al cambio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratta di un guaio muscolare al flessore che lo costringerà a stare fuori dai campi per 20-30 giorni. Al suo posto è pronto a candidarsi per una maglia da titolare Agustin Alvarez, il centravanti uruguaiano arrivato nella scorsa sessione di mercato.
Oltre a Pinamonti anche Andrea Consigli è costretto a rimanere ai box. Per lui il problema è un dolore al ginocchio accusato negli ultimi attimi del match contro la Fiorentina da lui però conclusa. La situazione non è migliorata e anche per il portiere si teme uno stop tra i 20 e i 30 giorni. Al suo posto è pronto il vice Gianluca Pegolo.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Gennaio 2023
La questione legata all'infortunio mette fine all'esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare…
Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il…
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata.…
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…