Da anni Milinkovic Savic è un obiettivo della Juventus, in alcune finestre di mercato le parti sono state molto vicine ma per una ragione o per un’altra non si è mai trovato un accordo. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Juventus è pronta per fare un altro tentativo per il centrocampista serbo entro la fine del mercato invernale.
Il contratto di Milinkovic Savic con la Lazio scadrà nel 2024 e l’accordo tra le due parti sembra sempre più distante. Nelle ultime settimane dalle parti di Fornello si segnalano delle frizioni tra il centrocampista serbo e Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ex Juve non starebbe gradendo gli atteggiamenti e le prestazioni del ‘Sergente’ dopo l’avventura al Mondiale e sembra che sia d’accordo ad una cessione del suo migliore centrocampista già nel mercato invernale. Anche il presidente Lotito si sta convincendo a perderlo anche se difficilmente vedrà arrivare offerte da 100 milioni durante questa sessione di mercato.
La Juventus resta vigile, anche se dalle parti di Torino sanno che sarà difficile replicare un’operazione stile Vlahovic avvenuta proprio un anno fa. La disponibilità economica adesso è differente e difficilmente il presidente Lotito farà degli sconti alla ‘Vecchia Signora’. Dalla sua la Juventus però ha la carta Luca Pellegrini, ora in forza all’Eintracht Francoforte, che utilizzerebbe volentieri per assicurarsi il cartellino di Milinkovic Savic.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Gennaio 2023
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…