Argentina's Racing Carlos Alcaraz celebrates after scoring a goal against Brazil's Cuiaba during their Copa Sudamericana group stage first leg football match at the Presidente Juan Domingo Peron stadium in Buenos Aires, on April 13, 2022. (Photo by ALEJANDRO PAGNI / AFP) (Photo by ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)
Nulla da fare per l’Inter: il giocatore, da tempo sul taccuino della dirigenza nerazzurra, è diretto in Inghilterra per firmare con il suo nuovo club.
Secondo quanto riportato da TyC Sports, Carlos Alcaraz, centrocampista argentino classe 2002, lascerà il Racing Avellaneda per accasarsi al Southampton per 15 milioni di euro.
Le due società hanno chiuso l’affare nel giro di pochi giorni e il calciatore ha lasciato questa mattina il centro sportivo della società argentina per dirigersi in aeroporto. Una volta effettuate le visite mediche di rito, Alcaraz firmerà un contratto di 5 anni, con scadenza fissata, quindi, per giugno 2027
Il DS nerazzurro Piero Ausilio lo teneva nel mirino da parecchio tempo e sperava, dunque, di poter chiudere un colpo alla Lautaro Martinez (preso proprio dal Racing nel 2018). Alla fine, però, l’Inter ha preferito non controbattere la ricca offerta dei Saints.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 9 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…