Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho (Rear R) and AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli hug at the end of the Italian Serie A football match between AS Roma and AC Milan on October 31, 2021 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Battibecco a distanza. Le due squadre, rispettivamente allenate da Stefano Pioli e Jose Mourinho, si sfideranno nella serata di domani, in un match che si preannuncia incandescente.
Per i rossoneri vincere è quasi d’obbligo, nell’obiettivo di rimanere saldamente attaccati al “carro scudetto“, visto anche il passo falso del Napoli a San Siro. Per i capitolini invece, una vittoria aiuterebbe non poco la risalita della classifica.
A scaldare da subito l’ambiente poi, ci ha pensato proprio il tecnico della Roma Jose Mourinho, che lo scorso anno aveva commentato così la consapevole scelta di non accasarsi al Milan:
“Un piacere tremendo dire di no al Milan”
Non ci ha pensato certo due volte Stefano Pioli: la risposta dell’attuale allenatore del Milan è arrivata durante la dogmatica conferenza stampa pre partita. L’ex Fiorentina ha così commentato le parole dello Special One:
“Mourinho? Ognuno può esprimere le sue opinioni. Il Milan per me è stato una grande occasione e me la giocherò al massimo fin quando potrò”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Gennaio 2023
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…