Un elemento che si è rivelato non indifferente agli occhi del mercato internazionale, Teun Koopmeiners, ora oggetto del vivo interesse del Liverpool. Jurgen Klopp avrebbe così pensato, nell’ottica di una futura formazione, alla presenza tra i suoi dell’attuale attaccante dell’Atalanta.
Delle più che degne prestazioni dell’olandese al Mondiale devono avere del resto fatto crescere un indubbio interesse nei suoi confronti, anche da parte di altre squadre della stessa Premier League
Un nuovo coinvolgimento del Liverpool rispetto all’evoluzione del percorso di Koopmeiners che non può che dimostrare una netta conferma del grande successo del 24enne, ora con un evidente livello calcistico superiore. La sua possibile posizione nella squadra inglese resta tuttavia solo un sondaggio al momento. Se ne dovrebbe infatti riparlare per il mercato di giugno, con un’offerta che l’Atalanta non accetterebbe al di sotto dei 40 milioni.
Koopmeiners voluto dal Liverpool: visto il valore in crescita dell’olandese, l’Atalanta non vende al di sotto dei 40 milioni.
Giunto dall’Az Alkmaar per 12 milioni e 2 di bonus, Koopmeiners ha lasciato un importante segno distintivo nell’Atalanta, squadra ora più competitiva anche grazie a lui. Oltre alla vetrina del Mondiale, l’olandese ha infatti mostrato carte degne di un vero protagonista nel corso del campionato nazionale, auspicando un crescendo degli stessi nerazzurri nei prossimi 5 mesi.
Il costante rendimento all’interno della Nazionale olandese, hanno poi inevitabilmente reso Koopmeiners anche una chiara attrattiva a livello europeo. Il giocatore si rivela dunque fondamentale anche per riportare l’Atalanta in auge in Europa, con la possibilità di aumentare il proprio valore anche nei prossimi mesi. La stessa Dea, a cui Teun sarebbe legato fino al 2025, difficilmente accetterebbe di cederlo. L’interesse dei Reds non resta comunque indifferente all’olandese, nonostante il suo forte legame con Bergamo e l’Atalanta.
This post was last modified on 7 Gennaio 2023
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…