TOPSHOT - Al-Nassr's new Portuguese forward Cristiano Ronaldo greets the fans during his unveiling at the Mrsool Park Stadium in the Saudi capital Riyadh on January 3, 2023. (Photo by Fayez Nureldine / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)
Cristiano Ronaldo all’Al Nassr è ormai cosa fatta. Si attende solo il debutto ufficiale del fenomeno portoghese nel suo nuovo campionato.
C’è però un inghippo: nella squadra saudita sono presenti, con CR7, nove giocatori stranieri quando il massimo numero di tesserati non può essere superiore a otto. Motivo per il quale l’Al Nassr sta cercando di venderne uno che già figurava nella rosa in modo tale da poter tesserare Ronaldo.
Il colpo di scena arriva qui, perché la squadra che potrebbe permettere a Cristiano di essere tesserato e giocare la sua prima partita è proprio il Manchester United, la quale, secondo il quotidiano saudita Okaz, è fortemente interessata all’attaccante camerunese Aboubakar, in forza ovviamente all’Al Nassr.
Il Manchester, dopo aver licenziato Cristiano Ronaldo, potrebbe essere la squadra che gli permetterebbe di esordire nel campionato saudita con la sua nuova maglia.
Matteo Gregori
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…