Non sembra esserci pace per l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che dopo essere stato al centro del gossip italiano per mesi e mesi vista la sua situazione coniugale, ora si trova a dover far fronte ad accuse ben più gravi e che lo riguardano personalmente.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, per l’ex attaccante giallorosso e della nazionale italiana ci sarebbero sul tavolo accuse molto gravi, tanto che l’antiriciclaggio starebbe studiando i suoi conti bancari per movimenti di denaro molto sospetti.
Il tutto nasce da un’inchiesta de La Verità, che analizzando il periodo tra il 2018 ed il 2022 trova ingenti movimenti di denaro molto sospetti nel conto di Totti, collegabili a svariati casinò, in particolar modo Montecarlo, Las Vegas e Londra. Non solo, visto che sono stati riscontrati movimenti di minor portata economica ma di maggior stranezza visto il destinatario, come ad esempio un bonifico di 125.000 euro rivolto ad una pensionata residente ad Anzio, poi rigirato ad un altro conto.
Dalle persone più strette all’ex capitano questo viene descritto solamente come un brutto vizio appartenente a molti Vip, con il diretto interessato che sembrerebbe intenzionato a procedere con azioni legali verso chi ha diffuso queste notizie, poichè al momento non comportano alcun reato, ma vengono considerate diffamatorie.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 5 Gennaio 2023
Marcus Thuram può lasciare l'Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo…
Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l'obiettivo quello di riconquistare i tifosi del…
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…
Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…
Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l'attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già…
Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un…