Dopo un’attesa di oltre 50 giorni, il campionato di Serie A è ripartito e i tifosi italiani non aspettavano altro che questo momento. Alla ripresa del massimo campionato italiano, però, si sono verificati dei disguidi durante la visione dei match.
Se a inizio giornata le cose sembravano andare per il verso giusto, non è stato così con le ultime due partite serali: gli utenti di DAZN, infatti, hanno riscontrato dei problemi per i match Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Durante le partite serali, alcuni utenti di DAZN hanno registrato dei disservizi nel vedere le partite in diretta. A distanza di alcune ore, DAZN si scusa pubblicamente sui propri canali ufficiali:
“Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da Dazn“.
“Riteniamo innanzitutto doveroso scusarci con i clienti impattati che provvederemo a rimborsare proattivamente in conformità alla regolamentazione vigente. La qualità e l’attenzione verso il consumatore rimangono per noi priorità imprescindibili, per tale ragione valuteremo azioni per tutelare il servizio offerto e gli importanti investimenti fatti“.
Alice Bonora
This post was last modified on 5 Gennaio 2023
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…