VERONA, ITALY - OCTOBER 30:Giorgia Rossi of DAZN looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo un’attesa di oltre 50 giorni, il campionato di Serie A è ripartito e i tifosi italiani non aspettavano altro che questo momento. Alla ripresa del massimo campionato italiano, però, si sono verificati dei disguidi durante la visione dei match.
Se a inizio giornata le cose sembravano andare per il verso giusto, non è stato così con le ultime due partite serali: gli utenti di DAZN, infatti, hanno riscontrato dei problemi per i match Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Durante le partite serali, alcuni utenti di DAZN hanno registrato dei disservizi nel vedere le partite in diretta. A distanza di alcune ore, DAZN si scusa pubblicamente sui propri canali ufficiali:
“Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da Dazn“.
“Riteniamo innanzitutto doveroso scusarci con i clienti impattati che provvederemo a rimborsare proattivamente in conformità alla regolamentazione vigente. La qualità e l’attenzione verso il consumatore rimangono per noi priorità imprescindibili, per tale ragione valuteremo azioni per tutelare il servizio offerto e gli importanti investimenti fatti“.
Alice Bonora
This post was last modified on 5 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…