La notizia che riguarda Cristiano Ronaldo e il mancato approdo ufficiale all’Al-Nassr, avrebbe del clamoroso.
Ci sarebbe un “mancato tesseramento” dietro la notizia che arriva dall’Arabia Saudita, come riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport. Una fonte anonima avrebbe rivelato tutto sul campione portoghese che, già nella sfida di domani non sarebbe schierabile a causa di una squalifica indotta dalla FA di due giornate. Il provvedimento preso dalla stessa federazione, dopo l’episodio accaduto in occasione della sconfitta contro l’Everton da parte del suo ex United, sarebbe infatti valso a livello globale. Tant’è che dopo aver fatto cadere il cellulare di un tifoso con una manata, Ronaldo dovrà scontare tale squalifica, anche lontano dalla Premier.
Ma, oltretutto, sarebbe emerso un altro problema sulla presenza di Cristiano Ronaldo al club di Rudi Garcia.
Il motivo dietro il mancato tesseramento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr riguarda il numero di stranieri tesserabili per il club. E dunque, il posto degli otto stranieri concessi per regolamento dal campionato saudita, verrebbe numericamente superato con l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Pertanto, il club si troverà costretto a cedere nell’immediato uno dei suoi migliori calciatori. Quasi sicuramente, resteranno in rosa l’ex Napoli David Ospina, Luiz Gustavo, Talisca e il nuovo partner d’attacco di CR7, Vincent Aboubakar. L’indiziato numero uno a dire addio, sarebbe il centrocampista uzbeko, Jalaluddinn Masharipov. E, ironia della sorte, indossava proprio la maglia numero 7 che, adesso, vestirà dunque Cristiano Ronaldo.
This post was last modified on 5 Gennaio 2023
Pesante squalifica da parte del Giudice Sportivo verso l'allenatore di una pretendente allo Scudetto: ecco…
Arrivano ancora indiscrezioni di mercato dall'Italia, pare che un bomber di Serie A piaccia all'Arsenal.…
In casa Napoli tiene banco la situazione riguardante Kvaratskhelia, pronta un'offerta monstre per il georgiano.…
Il giovane talento italiano ha stregato tutti in questa stagione tennistica. Ma a quanto ammonta…
Joshua Zirkzee, attuale attaccante del Manchester United, è vicinissimo a un possibile arrivo alla Juve…
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…