Sandro Tonali, in seguito alla vittoria contro la Salernitana di mister Nicola all’Arechi, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il centrocampista rossonero e leader dello spogliatoio ha parlato delle ambizioni di questo Milan e del compagno Rafael Leao.
”Giocare qua è difficile, poi dopo aver preso gol lo è anche di più. Il pubblico è meraviglioso. La vittoria era importantissima. Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare 1/2 gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei 3 punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno. Sono felice di aver segnato qui sia con il Brescia che con il Milan”.
In chiusura, c’è spazio per Leao: “Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 4 Gennaio 2023
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…