“Polemiche napoletane su Sozza? Sarà un giorno fantastico quando anche noi addetti ai lavori non guarderemo chi sarà l’arbitro della partita”.
Queste le dichiarazioni da applausi di Simone Inzaghi alla viglia del big match con il Napoli, viste le polemiche che sono state alzate sulla designazione dell’arbitro Sozza, prontamente evitate e non alimentate dal tecnico nerazzurro.
Non è da meno Luciano Spalletti, che, puramente in ordine di tempo visto l’orario in cui si è svolta la sua conferenza rispetto a quella di Inzaghi, ha anticipato il tecnico dell’Inter sottolineando per primo il cattivo costume che abbiamo nel rimarcare queste situazioni.
Queste le sue parole: “Allora per il ruolo che abbiamo, per i professionisti che sappiamo, noi non pensiamo a nessun tipo di complotto. Però se in tanti, e spesso, tirate fuori questi discorsi è segno che il nostro sistema è migliorabile. Bisogna andare a lavorare con estrema attenzione, bisogna essere bravi in tutti quelli che sono i nostri comportamenti, per non alimentare questi dubbi.”
Conclude poi affermando, a precisa domanda su Sozza: “Continuo a non capire la domanda. Torniamo a fare gli stessi discorsi di prima, dobbiamo comportarci meglio tutti. Questo fa parte del modo di ragionare che va eliminato.”
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 3 Gennaio 2023
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…