TURIN, ITALY - NOVEMBER 13: Arkadiusz Milik of Juventus FC, Danilo of Juventus FC, Federico Chiesa of Juventus FC celebrates a victory for 3-0 during the Serie A match between Juventus and SS Lazio on November 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Ancora indisponibile. La situazione sembra sempre più limitrofa alle sembianze di un vero e proprio calvario; un’avventura che doveva rivelarsi travolgente e passionale, ma che fin qui ha riservato solamente delusione e rassegnazione.
La ripartenza della Serie A poteva rappresentare il momento di svolta della stagione di Angel Di Maria: per l’argentino, fresco del titolo di Campione del Mondo, era arrivato il momento della redenzione, di mettersi finalmente in luce con la maglia della Juventus.
Ma purtroppo, ci sarà da aspettare ancora. In vista della sfida di campionato contro la Cremonese, la squadra capitanata da Massimiliano Allegri dovrà ancora fare a meno del suo n22.
Il Fideo, come riportato anche da Tuttosport, dopo una botta presa in allenamento, avrebbe rimediato una contusione alla caviglia destra, che lo costringerà quindi a saltare la trasferta di Cremona.
Nei prossimi giorni scopriremo quali saranno gli eventuali tempi di recupero di Angel Di Maria.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…