(L/R) Inter Milan's Nicolo Barella, Inter Milan's Slovakian midfielder Milan Skriniar, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez, Inter Milan's German midfielder Robin Gosens and Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Torino at the San Siro stadium in Milan, on September 10, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Alle prese con gli infortuni. La sosta dovuta allo svolgimento del Mondiale di Qatar 2022 ha messo a dura prova l’integrità e la duttilità della maggior parte delle squadre di Serie A, prossima ormai alla ripartenza.
Alcune squadre hanno già avuto modo di recuperare una discreta quantità di effettivi. Altre invece, sono ancora alle prese con acciacchi ed infortuni. Una di queste è sicuramente l’Inter: la squadra capitanata da Simone Inzaghi è da subito chiamata alla grande prova, contro un Napoli che vuole consolidare il primato in classifica.
E proprio in vista di questo big match, i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare: Marcelo Brozovic. Il croato ha riportato nelle scorse ore una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro, che lo costringerà a saltare le sfide di campionato contro Napoli e Monza.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo di Inzaghi è quello di riavere a disposizione Brozovic in tempo per la grande sfida in programma per il 18 gennaio, che vedrà Inter e Milan contendersi il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…