Alle prese con gli infortuni. La sosta dovuta allo svolgimento del Mondiale di Qatar 2022 ha messo a dura prova l’integrità e la duttilità della maggior parte delle squadre di Serie A, prossima ormai alla ripartenza.
Alcune squadre hanno già avuto modo di recuperare una discreta quantità di effettivi. Altre invece, sono ancora alle prese con acciacchi ed infortuni. Una di queste è sicuramente l’Inter: la squadra capitanata da Simone Inzaghi è da subito chiamata alla grande prova, contro un Napoli che vuole consolidare il primato in classifica.
E proprio in vista di questo big match, i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare: Marcelo Brozovic. Il croato ha riportato nelle scorse ore una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro, che lo costringerà a saltare le sfide di campionato contro Napoli e Monza.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo di Inzaghi è quello di riavere a disposizione Brozovic in tempo per la grande sfida in programma per il 18 gennaio, che vedrà Inter e Milan contendersi il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Gennaio 2023
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…