Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2023 20:18 di redazione
Dopo l’uscita di Cristiano Ronaldo, il Manchester United è alla ricerca di un nuovo attaccante con l’obiettivo di dare nuova linfa e rimpolpare il proprio reparto offensivo.
Con la finestra di calciomercato invernale appena aperta, i red devils sono alla caccia di un profilo che possa far loro comodo. Secondo il tabloid ‘The Times‘, Joao Felix è l’obbiettivo principale, il calciatore portoghese da diverso tempo sembra essere in rotta con l’allenatore dei colchoneros, Simeone.
Giroud l’alternativa a Joao Felix: la situazione
L’alternativa, se il colpo non dovesse andare in porto, milita in Italia, più precisamente nel Milan. Si tratta di Olivier Giroud, il quale conosce discretamente, per usare un eufemismo, il campionato inglese. Un’eventuale trattativa che però sembra essere davvero complicata, il francese difficilmente vorrà lasciare i rossoneri.
Non facile per la squadra di Manchester trovare la quadra. Un’operazione rischia di essere piuttosto pesante sotto il profilo economico, l’altra sembra essere ancora più complicata a causa della volontà del giocatore.
Matteo Gregori