LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Tottenham manager Antonio Conte gives instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Il Tottenham di Antonio Conte torna in campo, questa volta affronterà il Crystal Palace, l’obiettivo è solo uno: rialzare la testa e tornare a conquistare punti dopo la brusca frenata di pochi giorni fa contro l’Aston Villa.
Nella consueta conferenza stampa che si tiene alla vigilia della gara, il tecnico pugliese non si è risparmiato qualche piccola frecciatina nei confronti dei giornalisti, i quali avevano chiesto ad Antonio se avesse suggerito al presidente Levy come muoversi sul mercato: “Capisco che il mio inglese non sia così buono e che non capiate il mio pensiero. Al presidente ho solo detto che cosa stiamo facendo e qual è il progetto. Io non suggerisco nulla”.
Per quello che riguarda il futuro di Conte e del club londinese, lo stesso allenatore ha preferito glissare: “Questo argomento riguarda me ed il club, ora sono impegnato per questa causa, abbiamo un progetto e bisogna cercare di aiutare il club a realizzarlo. Durante questo processo possono succedere mille cose, anche che allenatore e società abbiano idee diverse”.
Conte infine si dice felice alla guida degli spurs, l’ex allenatore dell’Inter vuole trovare il bandolo della matassa, riuscendo a guidare la sua squadra ai vertici della Premier League.
Matteo Gregori
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 19:32
Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e per questo motivo…
Brutte notizie in casa Napoli e Inter in vista della prossima partita a causa degli…
Arrivano importanti novità in casa Roma per la prossima sfida di Europa Legaue, di seguito…
Notte di Coppa Italia con il match tra Juve e Empoli che è alle porte,…
La Roma a fine stagione saluterà Claudio Ranieri che diventerà consulente del club: scelto il…
Inter nei guai, la Procura FIGC si muove per Lautaro Martinez: colpo di scena clamoroso…