(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’Inter è pronta a mettere a segno un altro colpo a parametro zero, e come la scorsa estate, con l’acquisto di Mkhitaryan, potrebbe essere un giocatore della nostra Serie A.
Come infatti ben noto l’Inter è alla ricerca di un difensore centrale, ma non vorrebbe sostenere un esborso economico. Ecco perchè il nome più gettonato è sempre quello di Chris Smalling, al momento in scadenza giugno 2023 con la Roma.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Smalling si sarebbe preso del tempo per decidere il suo futuro. Il giocatore avrebbe infatti la possibilità di allungare di un anno il suo contratto con la Roma al raggiungimento del 50% delle presenze durante questa stagione, il tutto alle medesime cifre.
Inoltre la società giallorossa avrebbe pronto un biennale a cifre più basse rispetto a quelle percepite ora dal difensore inglese, ma con un anno in più di contratto assicurato. Starà dunque al giocatore scegliere, con l’Inter sempre in agguato pronta ad affondare il colpo.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 3 Gennaio 2023
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…