Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista, in Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan. Da allenatore ha anche guidato i rossoneri per una breve parentesi.
Tra i tanti argomenti trattati dall’olandese, dalla lotta Scudetto alla questione soldi nel calcio. L’allenatore ha lanciato una grande frecciata nei confronti dei giovani.
Queste le sue parole sullo Scudetto:
“Il Napoli merita di stare lì, il miglior calcio è il suo. La sfida è confermare la crescita anche nella seconda parte. Stare davanti è più duro che rimontare, vedremo se avrà testa per reggere. Il Milan ha più abitudine a giocare partite importanti ed è solido. Io credo che accorcerà le distanze. La fortuna dei rossoneri è aver ristabilito, soprattutto con Maldini, una cultura vincente”.
“Credo abbia sbagliato Lukaku ad andare via dall’Inter. I soldi sono la risposta più scontata come motivazione del suo addio, ma non sempre devono avere la priorità: anche questo è uno dei motivi per cui oggi ci sono meno giocatori top. Io, comunque, gli auguro di ritrovare la magia”.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…