Stefano Pioli Milan
Il Milan di Stefano Pioli ha fatto tanta fatica in queste amichevoli che porteranno al ritorno della Serie A. I rossoneri, anche per via di qualche assenza, sono andati in seria difficoltà, soprattutto con il PSV dove la squadra ha avuto anche problemi di concentrazione e attenzione.
Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, Stefano Pioli, in accordo con la squadra, ha revocato il giorno di riposo in programma oggi sabato 31 dicembre. In vista della sfida contro la Salernitana, infatti, serviranno tutti gli effettivi ai rossoneri dato che il campionato sarà più tosto che mai.
Bisognerà anche capire se ci saranno Theo Hernandez e Giroud che sono tornati da pochissimo a Milanello. Sicuramente ci sarà Rafael Leao, uno dei più propositivi in Olanda.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 14:01
Il futuro di Balotelli è sempre più un mistero, in Brasile però il mercato è…
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…