La Juventus ha bisogno di ritrovare alcune certezze: Vlahovic, Chiesa e Pogba sono alcuni dei giocatori che Massimiliano Allegri sta aspettando per dare a questa stagione una sterzata decisa e continuare il filone di vittorie consecutive lasciate in sospeso per la pausa Mondiale.
Una delle fondamenta per il tecnico livornese è Szczesny, portiere polacco arrivato come vice Buffon e ormai titolare fisso nelle gerarchie bianconere, capace di anno in anno di guadagnarsi il posto e di allontanare voci di mercato che volevano Gianluigi Donnarumma a difendere la porta della Juventus al suo posto.
Secondo il Corriere di Torino, inoltre, il portiere polacco è un pupillo di Allegri ed è per questo motivo che la Juve non ha mai affondato seriamente sull’estremo difensore del PSG. Il contratto di Szczesny, poi, scadrà il 30 giugno 2024 ed è prevista un’opzione per il rinnovo di un anno.
Il numero uno della Polonia ha dichiarato che rispetterà il suo contratto attuale, senza sbilanciarsi sull’opzione di rinnovo. Una buona notizia per Allegri e i tifosi bianconeri, i quali potranno contare sulla sicura affidabilità di uno dei migliori portieri al mondo ancora per tanto tempo.
Alfonso Martino
This post was last modified on 30 Dicembre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…