Il Milan di Stefano Pioli sembra una macchina perfetta, dove ogni giocatore riesce ad esprimere il massimo delle sue potenzialità: pensiamo a Leao, a Theo Hernandez o a Giroud, artefici dei successi rossoneri.
Nella cerchia di questi giocatori c’è anche Mike Maignan, portiere francese acquistato dal Lille e decisivo per lo scudetto della passata stagione grazie ai suoi interventi. Ultimamente il numero 1 rossonero sta preoccupando non poco i tifosi milanisti per via delle sue condizioni fisiche, le quali l’hanno obbligato a saltare il Mondiale in Qatar.
Il Milan è alla ricerca di un portiere che non faccia rimpiangere Maignan. Secondo il quotidiano inglese The Sun, uno dei profili osservati è quello di Mendy, portiere del Chelsea che ha un lungo contratto alle spalle con il club londinese.
Per questo motivo i Blues chiedono non meno di 25 milioni al Milan, una cifra giudicata eccessiva dai rossoneri. I rapporti tra le due squadre sono ottimi ma questo non vuol dire che i rossoneri riusciranno a strappare con facilità un prestito secco, anzi.
Altre piste di mercato potrebbero portare a Cragno e Sportiello, ma il primo è stato scartato per via della poca propensione a giocare la palla con i piedi, mentre il secondo ha una valutazione troppo alta per un calciatore in scadenza di contratto. Il Milan attende il suo portierone ma continua a guardarsi intorno per non rimanere impreparato.
Alfonso Martino
This post was last modified on 30 Dicembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…