Tegola in casa Juve durante l’amichevole con lo Standard Liegi. Il numero uno bianconero, Wojchiec Szczesny, ha dovuto fermarsi a causa di un problema al collo. Infatti il portiere polacco è stato costretto al cambio dopo 45′.
Come riportato da Goal.com, c’è preoccupazione in casa Juve per le condizioni del proprio portiere, in quanto il polacco è sembrato accusare il colpo durante l’amichevole. Nonostante l’ingresso di Perin fosse premeditato durante l’intervallo, Szczesny è sembrato insicuro durante il primo tempo, probabilmente a causa del problema al collo.
Prevedere con certezza il rientro del portiere polacco è difficile. Infatti bisognerà aspettare gli esami della Juventus per conoscere esattamente l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. Certo è, che se si dovesse trattare di un problema muscolare serio, Szczesny salterebbe la Cremonese.
Infatti la partita è in programma il 4 gennaio e manca il tempo per recuperare. Come se non bastasse ci avviciniamo al big match con il Napoli, dal quale passa tantissimo della stagione di entrambe le squadre. La Juve ha comunque le spalle coperte da Mattia Perin, probabilmente il miglior secondo della Serie A.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 30 Dicembre 2022
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…