Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, Walter Sabatini ha svelato qual è, a detta sua, la squadra favorita per lo scudetto, aggiungendo inoltre il nome di una possibile sorpresa.
Su chi preferirebbe vincesse il campionato:
“Per il Napoli ho una simpatia particolare per l’amicizia profonda che mi lega a Spalletti. La sua squadra gioca un calcio erotico, sensuale, appunto vicino all’erotismo. Gioca per il piacere di farlo”.
Su Kvicha Kvaratskhelia:
“Peccato che non sia stato un mio colpo. Lui è come la Locomotiva di Guccini, un giovane puledro che appena liberato il freno morde la rotaia con muscoli d’acciaio”.
Sulle altre possibili candidate alla lotta scudetto:
“Attenzione alla Juve, che imprevedibilmente, e sottolineo imprevedibilmente, potrebbe rientrare. Ha ritrovato la coesione di una squadra, ha recuperato giocatori importanti. Prima sembrava un’armata brancaleone, ora darà filo da torcere a quelle che lotteranno per lo scudetto: Napoli, Milan e Inter. Fino a due mesi fa avrei inserito anche la Lazio“.
Sull’inchiesta Prisma:
“Mi sento defraudato. Mentre la Juve faceva quello che le viene contestato, io perdevo un campionato a Roma con 87 punti”.
Sulla Roma di Mourinho:
“È una squadra noiosa, gioca un calcio sparagnino, che non mi piace. Poi può vincere, perché Mourinho è un maestro nel vincere. Basta ricordare come hanno vinto contro la Salernitana l’anno scorso: quel punto a Roma sarebbe stato per noi il punto della salvezza, poi ottenuta all’ultima giornata”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Dicembre 2022
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…
I bianconeri si preparano a salutare, a sorpresa, Kenan Yildiz: ecco il super scambio che…
Rafael Leao pensa all'addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei…
L'allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la…
Nuovo scossone nel mondo del tennis italiano. Questa volta nel mirino c'è Jasmine Paolini, i…