Juventus' Italian forward Federico Chiesa takes part in a training session at JTC Continassa in Turin on October 24, 2022, on the eve of their UEFA Champions League Group H second leg football match against SL Benfica, held at the Luz Stadium in Lisbon. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Notizia bomba quella lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport che annuncia le date del rientro in campo di Federico Chiesa dal primo minuto.
Bomba poichè, come raccontato nei mesi passati, gennaio sembrava un altro mese di attesa per l’attaccante azzurro in vista del pieno recupero fisico e quindi del rientro in campo da protagonista.
La decisione sembra essere presa, a gennaio vedremo tornare in campo Chiesa dal primo minuto, e non sarà, probabilmente, in un match qualsiasi.
L’esterno sarà sicuramente convocato per la partita con la Cremonese e sarà a disposizione, ma il vero obiettivo di staff e giocatore è il big match contro il Napoli, dove si penserà fortemente ad un Chiesa in campo dal primo minuto.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 29 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…