Napoli's South Korean defender Kim Min-jae controls the ball during the UEFA Champions League Group A second leg football match between SSC Napoli and Rangers FC at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on October 26, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Le sorprendenti prestazioni di Kim Min-Jae con la maglia del Napoli non sono passate inosservate in Premier League, dove due club seguono attentamente il suo profilo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sulle tracce del difensore sudcoreano ci sarebbero il Liverpool e il Manchester United, ambedue interessate al possibile acquisto. Inoltre, in particolar modo, gli osservatori dei Red Devils sarebbero stati presenti diverse volte allo stadio per osservarlo, sia in casa che in trasferta.
Nonostante l’ottimo ambientamento del giocatore agli ordini del tecnico azzurro Luciano Spalletti in questo inizio di stagione, ciò che spaventa realmente il Napoli è la clausola rescissoria inserita nel suo contratto durante la scorsa estate.
Come spiegato dal DS Giuntoli, non vi è una cifra precisa al suo interno, bensì essa varierebbe in base a determinati parametri, per un minimo di 50 milioni fino ad un massimo di 80 ed esclusivamente per l’estero.
Dal canto suo, il club partenopeo non è minimamente intenzionata a privarsi di Kim e, pertanto, intende lavorare con il suo entourage affinché si trovi un nuovo accordo che possa rimuovere tale clausola, in modo da mettere definitivamente a tacere le sirene inglesi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…