A seguito dello scoppio di una rissa in discoteca, un ragazzo ha denunciato Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la vicenda si è svolta nella notte tra il 23 e il 24 dicembre e la vittima avrebbe deciso di sporgere denuncia alle forze dell’ordine dopo aver fatto visita al Pronto Soccorso, per aver riportato infine una “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”.
Oltre ad Enock, immischiati anche il rapper Prince The Goat e un loro terzo amico. Eppure, per l’attaccante dell’Ospitaletto (squadra di eccellenza lombarda) e fratello del più noto calciatore, non si tratta della prima volta che si ritrova ad avere problemi con la legge, bensì di una curiosa ricorrenza.
Sempre durante la notte dell’antivigilia, ma del 2012, lo stesso Enock era stato infatti arrestato per aver aggredito tre carabinieri. Un gesto che gli è costato quattro mesi di arresti domiciliari.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Dicembre 2022
Non solo Kolo Muani: per la Juventus è in arrivo un altro attaccante dal Psg.…
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…
Ennesima doccia fredda per la Juventus, che deve dire addio ad un obiettivo di mercato…
L'Inter potrebbe concludere un'altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due…
L'arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus:…