Il legame tra FIGC e Puma, sponsor ufficiale della Nazionale italiana, è terminato dopo 20 anni: durante la partnership, si è potuto godere delle vittorie del Mondiale 2006 e di Euro2020, ma si sono vissute anche diverse delusioni, come le mancate qualificazioni ai mondiali per due volte di seguito.
A subentrare a questa storica relazione è Adidas, una delle marche più gettonate nel mondo del calcio.
Dopo aver presentato la maglia Home, con un azzurro classico, in queste ultime ore è stata rivelata anche la maglia Away, per le partite lontane dall’Italia. A dare la notizia è FootyHeadlines.com:
“Possiamo darvi una prima anteprima del design della maglia da trasferta dell’Italia 2023. È prodotto da Adidas, che ha sostituito Puma. La maglia da trasferta ha la stessa ispirazione del kit casalingo: il marmo. Tuttavia, è più eccezionale.“
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…