TIRANA, ALBANIA - NOVEMBER 16: Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the friendly match between Albania and Italy at Albania Stadium on November 16, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Il legame tra FIGC e Puma, sponsor ufficiale della Nazionale italiana, è terminato dopo 20 anni: durante la partnership, si è potuto godere delle vittorie del Mondiale 2006 e di Euro2020, ma si sono vissute anche diverse delusioni, come le mancate qualificazioni ai mondiali per due volte di seguito.
A subentrare a questa storica relazione è Adidas, una delle marche più gettonate nel mondo del calcio.
Dopo aver presentato la maglia Home, con un azzurro classico, in queste ultime ore è stata rivelata anche la maglia Away, per le partite lontane dall’Italia. A dare la notizia è FootyHeadlines.com:
“Possiamo darvi una prima anteprima del design della maglia da trasferta dell’Italia 2023. È prodotto da Adidas, che ha sostituito Puma. La maglia da trasferta ha la stessa ispirazione del kit casalingo: il marmo. Tuttavia, è più eccezionale.“
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…