Il rinnovo di Rafael Leao è un tema che tiene banco ormai da mesi in casa Milan e la finestra invernale di calciomercato potrebbe finalmente ufficializzare la trattativa.
Il ventitreenne portoghese ha disputato un buon Mondiale con il suo Portogallo, ripagando la fiducia concessa da Santos con le reti contro Ghana e Svizzera.
Le big europee osservano da tempo il gioiello rossonero ma sembra che il discorso rinnovo possa chiudersi il prossimo gennaio, che sarà un mese decisivo.
Leao attualmente percepisce 1,5 milioni a stagione e secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini è pronto ad offrire uno stipendio da oltre 6 milioni.
L’offerta potrebbe essere facilmente superata dalle concorrenti estere ma l’attaccante sembra intenzionato a firmare con i rossoneri.
Leao infatti non ha mai nascosto di trovarsi a suo agio a Milanello e di essere riconoscente al club che lo ha fatto esplodere.
Vedremo se il Milan quindi riuscirà a chiudere il colpo di mercato blindando il classe ’99 durante questa sessione di calciomercato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…
Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…
Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l'attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già…
Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un…
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…