Ieri mattina, martedì 27 dicembre, presso lo Juventus Stadium, si è tenuta l’assemblea degli azionisti convocata da Andrea Agnelli, presidente dimissionario della Juventus.
Durante l’assemblea non sono mancati interventi che non hanno fatto altro che creare imbarazzo: uno su tutti quello di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, radiato dal mondo del calcio.
Il quotidiano La Stampa, nella giornata odierna, non nasconde il proprio pensiero in merito agli interventi di Luciano Moggi durante l’assemblea:
“Lo show di Moggi è stato tanto inedito quanto imprevisto, ma resta la sensazione che la nuova Juventus ne avrebbe fatto volentieri a meno, impegnata come è a preparare una strategia non per forza difensiva su plusvalenze e falsi in bilancio. Agitare le acque e ridarevita ai fantasmi non pare essere in agenda.“
Secondo il quotidiano, quindi, c’è anche l’ipotesi che la Juventus non applichi una tecnica legale difensiva, bensì ricorra alla strategia dei patteggiamenti, come accadde nell’ormai lontano 2006 dopo il caso Calciopoli.
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…