Atletico Madrid's Portuguese forward Joao Felix reacts during the UEFA Champions League Group B first-leg football match between Club Atletico de Madrid and FC Porto, at the Estadio Metropolitano in Madrid on September 7, 2022. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)
Nelle ultime ore circolavano alcune indiscrezioni riguardo un possibile divorzio tra Joao Felix e l’Atletico Madrid: l’attaccante portoghese non ha trovato molto spazio in questo avvio di stagione e tanto si è parlato di un suo possibile trasferimento.
Joao Felix è monitorato dal Manchester United, che lo vorrebbe prendere in prestito: la società spagnola, però, vorrebbe inserire una clausola per il riscatto per non dare il giocatore in prestito secco.
A fare chiarezza è direttamente Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Elche:
“È un calciatore di grande livello e se gioca come nelle prime partite del Mondiale per noi diventerà importantissimo. Ha talento, è in forma e la squadra ha bisogno delle sue qualità.”
Se da una parte ci sono le voci di mercato che accostano Joao Felix allo United, dall’altra c’è Simeone che prova a tenerle a bada e chiarire ogni dubbio.
Alice Bonora
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…