Marcus Thuram è nuovamente in cima alla lista dei desideri dell’Inter.
Ausilio e Marotta stanno preparando l’offerta da effettuare al giocatore, lo stesso che un anno fa era già vicinissimo ai nerazzurri, stoppato da un infortunio al ginocchio poco prima dell’ufficialità.
Il francese, ancora alle prese con la brutta sconfitta in finale dei Mondiali, è ancora in vacanza (precisamente a New York) dove potrà riflettere, con tutta la calma del mondo, sul proprio futuro.
I dirigenti nerazzurri avanzeranno l’offerta ufficiale al giocatore all’inizio del nuovo anno per cercare di dare un segnale importante alla trattativa e alla concorrenza.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, Marotta è pronto ad offrire all’attaccante un contratto di cinque anni, che inizierà da luglio, a 5 milioni di euro a stagione.
Cifre alte a cui l’Inter arriverà tramite autofinanziamento, offrendo a Thuram un contratto top che potrebbe prendere in seria considerazione l’offerta.
Marcus Thuram sarebbe un investimento importante, per un giocatore che finirebbe al centro dei progetti nerazzurri; ciò potrebbe convincere il giocatore, corteggiato anche dal Bayern Monaco, dove però si giocherebbe un posto da titolare.
Francesco Tancini
This post was last modified on 28 Dicembre 2022
Un affare può decollare già a gennaio e vede come protagoniste Milan e Juve: il…
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…