Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a “I re del calcio“, trasmissione che andrà in onda il 29 dicembre alle 23:45 su Italia Uno. Sportmediaset.it ha anticipato quelle che saranno alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero.
Sullo scudetto dello scorso anno: “La volontà del club era quella di investire sui giovani, per questo motivo ci aspettavamo di arrivare a vincere più tardi. Ci siamo riusciti quasi subito, è chiaro che per noi il 2022 è stato un anno molto speciale”.
Il Napoli sta viaggiando a ritmi elevatissimi, ma Pioli non sembra voler mollare la presa: “Bisogna pensare di poterlo ancora vincere, assolutamente. Chiaro che se il Napoli continua così può fare più di 100 punti, in quel caso bisognerà fare i complimenti. Noi ora dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibili”.
Sulla quota scudetto, Pioli pensa che quest’anno possa sensibilmente alzarsi: “L’anno scorso ne sono serviti 86, quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tantissimi”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…