AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) celebrates after scoring his side's third goal during the UEFA Europa League Group C football match between AS Rome (ITA) and Ludogorets Razgrad (BUL) on November 3, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Torna di moda il nome di Nicolò Zaniolo in chiave calciomercato. Dopo essere stato accostato alla Juventus per gran parte dell’ultima sessione estiva, ora a pensarci è un’altra big del nostro calcio.
Il Milan è da tempo sulle tracce del ragazzo, il quale ha un contratto in scadenza con la Roma al 30 giugno 2024. Come viene riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il prezzo dell’esterno classe 1999 diminuisce con l’avvicinarsi della scadenza con i giallorossi.
Evidente che, come normale che sia, su un talento di 23 anni con una tale esperienza ci sia forte concorrenza. Oltre alla già citata Juventus, in Premier League Arsenal e Tottenham sono vigili sul calciatore.
Il Milan è alla ricerca di un esterno sinistro, sul taccuino di Maldini e Massara oltre ai soliti noti, si aggiunge prepotentemente Nicolò Zaniolo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…