Il calciomercato della Juventus sarà particolarmente oculato. I movimenti dei bianconeri sono sotto la lente d’ingrandimento della Procura e ogni acquisto o cessione sarà studiato nei minimi dettagli. Per la società piemontese sarà importante rientrare nei parametri economici per tenere sotto controllo i bilanci ed evitare nuovi problemi.
Per ogni acquisto ci sarà bisogno di una cessione, possibilmente a cifre molto importanti e soprattutto dei calciatori che guadagnano di più.
Secondo quanto riferisce TMW, il sacrificato di lusso possibile già a gennaio è Weston McKennie. L’americano non è fondamentale nel gioco di Massimiliano Allegri che preferirebbe cedere l’ex Schalke04 piuttosto che Adrien Rabiot.
Il problema per la cessione di McKennie riguarda lo stipendio. Alla Juventus percepisce 2,5 milioni di euro. Per andare via, chiede un aumento cospicuo, cifra che nessuno gli vorrebbe al momento garantire. Ma se dovesse abbassare le pretese e chiedere cifre che rientrano nelle casse di tanti top club, potrebbe trovare più facilmente una squadra disposto ad acquistarlo.
This post was last modified on 26 Dicembre 2022
La Juve lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita. Con i soldi…
La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a…
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…