Abraham+lo+rivela+sul+rapporto+con+Mourinho%3A+%26%238220%3BCi+prova+in+ogni+modo%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/12/24/abraham-roma-mourinho/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Abraham lo rivela sul rapporto con Mourinho: “Ci prova in ogni modo!”

L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Tantissimi i temi toccati, dal rapporto con Mourinho agli obiettivi con la Roma, parlando anche del suo periodo di difficoltà:

Difficoltà avute in stagione? Sono cose che capitan nel calcio. Questa volta è accaduto a me di attraversare degli alti e dei bassi nel corso della stagione, ma prima era successa ad altri calciatori e capiterà ancora. Lo scorso anno è stata una grande stagione, dove tutto mi è andato bene, per il verso giusto. In questa è vero, sono partito un po’ lentamente, ma ho voglia di rifarmi, sia io e sia la squadra. Sono anche convinto che questi momenti alla lunga ti rendano più forte“.

Meglio solo o con un’altra punta? Sono abituato a giocare in diverse posizioni e con moduli differenti. Ovunque il mister decide di schierarmi io gioco, provando a dare sempre il meglio di me, sia che giochi da solo o con una punta vicino.

Abraham Roma Mourinho

Rapporto con Mourinho? L’ho già detto in passato, per me con lui è come avere uno zio qui a Roma, io il mister l’ho sempre visto così. È un punto di riferimento. Lui vuole sicuramente il meglio per me, mi sprona in ogni modo. Quando non mi esprimo al meglio me lo dice e anche quando gioco bene è uno che non si accontenta. E questo è proprio quello di cui ho bisogno, un allenatore che mi guidi sempre. Non mi serve uno che mi dia pacche sulla spalla, ma uno che mi dimostri fiducia, come lui“.

Roma in Champions League? Faremo del nostro meglio e vedremo cosa succederà. Ma penso di sì“.

This post was last modified on 24 Dicembre 2022

Simone Falasca

Recent Posts

La Juventus ringrazia Dybala: assist della ‘Joya’ per il bomber

Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…

22 Febbraio 2025

Fa fallo e si fa male: salta il big match

Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…

22 Febbraio 2025

Lucca colpisce ancora: prima il litigio per il rigore, poi il gesto singolare che fa il giro del web

L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…

22 Febbraio 2025

Atalanta-Gasperini, game over: c’è l’annuncio che non lascia dubbi

Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…

22 Febbraio 2025

Inter, non ci sono più dubbi: ora accadrà davvero

Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…

22 Febbraio 2025

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…

22 Febbraio 2025