Un tira e molla che va avanti da mesi in casa Inter è il rinnovo di Milan Skriniar, pilastro della difesa nerazzurra e uomo spogliatoio imprescindibile per Simone Inzaghi. Le voci alimentate durante il mercato estivo che volevano il giocatore lontano da Milano in direzione Parigi, sponda Psg, non sono state facili da respingere.
Sia Skriniar che l’Inter però vogliono continuare il loro percorso insieme, come dimostrato dalla Gazzetta dello Sport, il quale ha riportato l’interesse dell’entourage del difensore slovacco per l’offerta di 6 milioni all’anno presentata da Marotta e Ausilio.
Dopo l’incontro che ha portato al riavvicinamento delle parti, la dirigenza nerazzurra e Skriniar si riaggiorneranno verso metà gennaio, con la promessa che Skriniar non lascerà l’Inter nella sessione invernale di mercato.
Il difensore slovacco non è l’unico giocatore osservato per il rinnovo di contratto: Dzeko e Darmian hanno un contratto in scadenza tra 6 mesi, esattamente come Skriniar. Anche Alessandro Bastoni, compagno di reparto di Skriniar, ha il contratto in scadenza nel 2024 e obiettivo della dirigenza è confermare anche il difensore italiano.
Alfonso Martino
This post was last modified on 23 Dicembre 2022
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…