Un tira e molla che va avanti da mesi in casa Inter è il rinnovo di Milan Skriniar, pilastro della difesa nerazzurra e uomo spogliatoio imprescindibile per Simone Inzaghi. Le voci alimentate durante il mercato estivo che volevano il giocatore lontano da Milano in direzione Parigi, sponda Psg, non sono state facili da respingere.
Sia Skriniar che l’Inter però vogliono continuare il loro percorso insieme, come dimostrato dalla Gazzetta dello Sport, il quale ha riportato l’interesse dell’entourage del difensore slovacco per l’offerta di 6 milioni all’anno presentata da Marotta e Ausilio.
Dopo l’incontro che ha portato al riavvicinamento delle parti, la dirigenza nerazzurra e Skriniar si riaggiorneranno verso metà gennaio, con la promessa che Skriniar non lascerà l’Inter nella sessione invernale di mercato.
Il difensore slovacco non è l’unico giocatore osservato per il rinnovo di contratto: Dzeko e Darmian hanno un contratto in scadenza tra 6 mesi, esattamente come Skriniar. Anche Alessandro Bastoni, compagno di reparto di Skriniar, ha il contratto in scadenza nel 2024 e obiettivo della dirigenza è confermare anche il difensore italiano.
Alfonso Martino
This post was last modified on 23 Dicembre 2022
Milan, scoppia la prima grana per Gimenez: il bomber non potrà farlo Il Milan è…
L'indiscrezione sullo storico allenatore del Real Madrid ha del clamoroso: l'accordo col nuovo club è…
Frattesi alla Juventus: è successo tutto in via segretissima, Giuntoli ci ha provato e il…
Il calciomercato rossonero si è chiuso nel migliore dei modi col colpaccio Joao Felix: svelata…
Nicolò Fagioli dice addio alla Juventus sul gong finale del calciomercato: spunta il retroscena doloroso…
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…