La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…