NOVARA, ITALY - SEPTEMBER 08: Puma Balls during the International Friendly match between Italy U17 Women v Switzerland U17 Women at Novarello Training Center on September 08, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…