La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…