Kylian Mbappé è reduce dalla sconfitta in finale dei Mondiali con la sua Francia. la sua tripletta non è bastata a portare a casa la seconda Coppa del Mondo consecutiva.
I francesi infatti si sono dovuti arrendere ai rigori contro l’Argentina di Messi che ha scritto la storia vincendo l’ultimo trofeo che mancava alla sua collezione.
La prestazione stellare del talento francese però ha dimostrato quanto possa essere dominante già a 24 anni e che rappresenta senza dubbio il futuro del calcio.
Secondo Relevo pare infatti che il Real Madrid non si sia arreso dopo l’assalto a Mbappé tentato nell’ultima sessione di mercato e che Florentino Perez voglia ancora portarlo a Madrid.
I Blancos avevano avviato una trattativa col giocatore la scorsa estate ma il PSG aveva poi coperto d’oro il suo gioiello che ha ceduto davanti alle cifre presentate da Al-Khelaifi.
La Gazzetta dello Sport riassume le cifre record che hannpo convinto Mbappéa restare. Il PSG verserà 486 milioni tra premio alla firma, premio fedeltà e ingaggio di 72 milioni lordi a stagione.
Il club spagnolo però è pronto a dare nuovamente l’assalto al numero 10 francese, che per ora è legato al PSG solo fino al 2024.
Il Real Madrid sembra intenzionato a mettere sul piatto addirittura un miliardo di euro per chiudere un’operazione che entrerebbe di diritto nella storia del calcio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Dicembre 2022
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…