Kylian Mbappé è reduce dalla sconfitta in finale dei Mondiali con la sua Francia. la sua tripletta non è bastata a portare a casa la seconda Coppa del Mondo consecutiva.
I francesi infatti si sono dovuti arrendere ai rigori contro l’Argentina di Messi che ha scritto la storia vincendo l’ultimo trofeo che mancava alla sua collezione.
La prestazione stellare del talento francese però ha dimostrato quanto possa essere dominante già a 24 anni e che rappresenta senza dubbio il futuro del calcio.
Secondo Relevo pare infatti che il Real Madrid non si sia arreso dopo l’assalto a Mbappé tentato nell’ultima sessione di mercato e che Florentino Perez voglia ancora portarlo a Madrid.
I Blancos avevano avviato una trattativa col giocatore la scorsa estate ma il PSG aveva poi coperto d’oro il suo gioiello che ha ceduto davanti alle cifre presentate da Al-Khelaifi.
La Gazzetta dello Sport riassume le cifre record che hannpo convinto Mbappéa restare. Il PSG verserà 486 milioni tra premio alla firma, premio fedeltà e ingaggio di 72 milioni lordi a stagione.
Il club spagnolo però è pronto a dare nuovamente l’assalto al numero 10 francese, che per ora è legato al PSG solo fino al 2024.
Il Real Madrid sembra intenzionato a mettere sul piatto addirittura un miliardo di euro per chiudere un’operazione che entrerebbe di diritto nella storia del calcio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Dicembre 2022
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…