Un cambiamento importante quello della redazione di Sportitalia. Dopo 17 anni, Criscitiello non sarà più il direttore di TuttoMercatoWeb, mentre ci sarà una collaborazione tra editori. Infatti Sportitalia lancerà due versioni della testata sul web. Di conseguenza cambierà qualcosa nel modo di restare aggiornati sul mercato e nel modo in cui Sportitalia condividerà le proprie notizie.
Le due metà di Sportitalia diventeranno Sportitalia.com e Sportitalia.it ed andranno a asvolgere compiti editoriali diversi. La testata .com sarà un’agenzia di notizie, sul cui sito verranno postate circa 200 notizie al giorno, con video, editoriali e live disponibili on demand.
Invece la versione .it sarà un vero e proprio blog della redazione. Al progetto editoriale di Sportitalia hanno aderito diverse firme con molto seguito, come Alfredo Pedullà, Fabrizio Biasin, Xavier Jacobelli e Paolo De Paola.
In chiusura è stato nominato il nuovo direttore di Sportitalia, colui che prenderà le redini del progetto. La direzione è stata affidata a Gianluigi Longari, mentre il nuovo direttore di TuttoMercatoWeb sarà Niccolò Ceccarini.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Dicembre 2022
La Juve è pronta a piazzare un colpo da 60 milioni: che sorpresa, Motta esulta…
L'Inter sta scaldando i motori per la nuova sfida di Champions League ma una notizia…
Il calciomercato nerazzurro procede intensamente, in entrata e in uscita: novità importantissime riguardo Frattesi. La…
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…