La vittoria dell’Argentina ai Mondiali e le istantanee di Leo Messi con la Coppa del Mondo in mano hanno permesso alla Rai di fare il boom di ascolti nella notte di domenica.
Alessandro Antinelli, conduttore di Rai Sport, è stato il volto dell’emittente durante questa edizione del Mondiale ma, dopo la serata della finale, si è lanciato in uno sfogo inaspettato sul suo profilo Twitter.
Il giornalista dichiara: “I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo“.
E ancora: “Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti”.
Antinelli non fa il nome della persona alla quale si riferisce ma pare che si tratti di Paola Ferrari. I due hanno infatti avuto un acceso diverbio a mezzo stampa nei giorni scorsi.
Il Mondiale in casa Rai quindi si chiude fra i veleni e le polemiche nonostante l’indiscusso successo in termini di share.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Dicembre 2022
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…