Argentina–Francia si è ritagliata di diritto un posto tra le partite più belle della storia del calcio. La finale dei Mondiali ha visto trionfare Messi e compagni ai calci di rigore, dopo il 3-3 finale.
Prestazioni mostruose di Messi e Mbappé, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta.
Prima della premiazione, dove Messi alzerà la sua prima Coppa del Mondo, sono stati assegnati i trofei per il miglior giovane, il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere della competizione.
Doppia gioia per Enzo Fernandez del Benfica, che oltre al Mondiale conquista anche il trofeo di miglior giovane, dopo aver sfornato prestazioni di altissimo livello.
Premio scontato, per le incredibili parate sfoggiate lungo questo Mondiale, tra tempi regolamentari, supplementari e, soprattutto, ai calci di rigore. Doppia gioia anche per Emiliano Martinez.
Kylian Mbappé, grazie alla tripletta in finale, supera Messi di una rete, arrivando a 8 totali, e vince il premio di capocannoniere del Mondiale.
Mbappé o Messi? Il grande dilemma si risolve in favore della Pulce. Un Mondiale strepitoso, dove Messi è tornato indietro di 10 anni, è salito in cattedra e ha trascinato l’Argentina in cima al mondo, grazie ai 7 gol e ai 3 assist.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…