Continua a regalare spettacolo la Serie B in questo particolare momento della stagione. Con l’imminente termine dei Mondiali in Qatar ed il ritorno in campo delle principali compagini in sfide amichevoli, il campionato cadetto continua a regalare squarci di competizione ufficiale per club agli appassionati.
Dalle ore 18 di quest’oggi, è ufficialmente partita la 18a giornata in cadetteria, in grado di regalare gioie e dolori già dalla sfida d’apertura. Un sonoro 3-0 è maturato nella sfida fra Pisa e Brescia, dando continuità al magistrale lavoro svolto dal CT Luca D’Angelo in Toscana. D’altro canto però, il nuovo ko porta malessere in terra bresciana e, a farne le spese, è proprio Josep Clotet.
3 reti incassate in quel di Pisa, nell’immediato post-sconfitta di Parma, non fanno di certo bene ai fini della classifica in casa Brescia, notevolmente scosso dalla sconfitta in terra toscana. A fine match, le immagini narrano di calciatori contestati dai tifosi nonché di una panchina fortemente a rischio.
Già messo in discussione alla vigilia del match, Pep Clotet era stato ampiamente confermato dal presidente Cellino. Tale mossa ha portato a tutt’altro che risultati positivi e, con un ambiente caldo e protestante come Brescia, non è detto che il patron del club possa mantenere fede alle parole pronunciate. Panchina sempre più in bilico, dunque, per CT Clotet.
Mario Reccia
This post was last modified on 17 Dicembre 2022
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…