Qualche parola di troppo. Non è mai facile accettare una sconfitta, soprattutto se per chi l’ha subita è sembrata in qualche modo condizionata, in questo caso dalla direzione arbitrale, argomento molto discusso durante tutto il Mondiale di Qatar 2022.
Questo pomeriggio andava in scena la finale per il terzo e quarto posto, terminata con la vittoria della Croazia con un secco 2 a 1, rifilato alla squadra rivelazione del Mondiale, il Marocco. Ed evidentemente questa sconfitta non è stata totalmente digerita dai Leoni dell’Atlante.
Al termine della partita, i giocatori del Marocco si sono scagliati contro la terna arbitrale, al fine di contestare e recriminare per la pessima direzione della finale. Tra tutti, il più “caldo” è stato sicuramente l’ex Inter Achraf Hakimi, che sembra si sia reso anche protagonista di un litigio nel tunnel degli spogliatoi con Gianni Infantino.
Secondo quanto riportato dal giornalista RAI Alessandro Antinelli, il giocatore del Paris Saint-Germain sarebbe venuto a contatto addirittura con il presidente della FIFA Infantino. Nelle prossime ore si potrà sicuramente capire di più riguardo la vicenda.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…