GENOA, ITALY - MAY 21: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
In memoria. Il mondo del calcio è stato scosso dalla scomparsa di un Signore, con la s maiuscola, un combattente, che dopo aver lottato nei campi di tutto il mondo, si è trovato purtroppo a lottare per anni contro un brutto male, che alla fine se lo è portato via.
La notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, trapelata nella giornata di ieri, ha sconvolto letteralmente il mondo del calcio. L’ex allenatore del Bologna è scomparso ieri all’età di 53 anni.
Per onorare il ricordo di Sinisa Mihajlovic la FIGC ha deciso di disporre un minuto di silenzio prima di tutte le partite del fine settimana. Questo il comunicato:
“In occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì), la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a 53 anni a Roma dopo una lunga malattia”,
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…