BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Sasa Lukic of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nelle ultime ore un’ipotesi di mercato sta rimbalzando molto in ambiente Roma, con la squadra di Mourinho che sembra essere molto interessata ad un big del Torino di Juric. Come già riportato Tuttosport, la squadra capitolina, infatti, starebbe pensando ad uno scambio che coinvolgerebbe Sasa Lukic, deciso a fare il salto di qualità e giocare in un grande club.
Le parti si sarebbero quindi avvicinate, con Tiago Pinto pronto ad inserire il cartellino di Marash Kumbulla nell’operazione, in modo da soddisfare le richieste di Cairo. La richiesta economica per arrivare a Lukic infatti, è di circa 15 milioni, giudicata eccessiva dai giallorossi che stanno provando così a far scendere il prezzo complessivo dell’affare.
Con il possibile arrivo di Lukic alla corte dello ”special one” quindi, la Roma potrebbe contare su un reparto molto ricco di qualità a centrocampo: con i senatori Cristante, Pellegrini e Matic e con l’esplosione del talento Mady Camara.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 16 Dicembre 2022
Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…