Morocco's midfielder Sofyan Amrabat attends a training session the Al Duhail SC Stadium in Doha on December 16, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup third place football match between Croatia and Morocco. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Negli ultimi giorni anche la Salernitana si è unita all’Inter nella corsa di calciomercato che coinvolge un talento che si è messo in mostra durante gli ultimi mondiali. La vera sorpresa della kermesse infatti, senza dubbio, è stato il Marocco, da cui sono emersi diversi profili interessanti tra cui quello di Azzedine Ounahi.
Anche il club di Iervolino quindi, pare essere interessato talento dell’Angers che ha guidato il Marocco fino alla semifinale del Mondiale in Qatar. Occasione in cui, lo ha seguito dal vivo, proprio il numero uno del club campano, come riportato da il Corriere del Mezzogiorno.
Sebbene proprio Iervolino ritenga che il centrocampista marocchino sia pronto per la serie A, la concorrenza sarà spietata, da una parte l’Inter e dall’altra, stando ai media spagnoli, addirittura il Barcellona sarebbero avanti nella rincorsa per accaparrarsi il talento.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 16 Dicembre 2022
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…